Comment gagner de l’argent facilement ?

a crescita più lenta può essere una grande fonte di stress quando si inizia un account Instagram da zero.

I primi giorni di un account Instagram sono frustranti, ma cercare di accelerare la crescita farà più male che bene. La maggior parte delle persone può annusare i falsi follower da un miglio di distanza.

La crescita organica richiede pazienza. Esplora con noi perché comprare follower di Instagram è una cattiva idea e cosa dovresti fare invece.

ragazza con la mano alzata che dice di non comprare mai follower su instagram
Cosa fa l’acquisto di follower su Instagram al tuo account aziendale
Che tu sia un marchio o un influencer, comprare follower potrebbe essere allettante per una lista di ragioni. Potresti credere che un basso numero di follower renderà gli utenti diffidenti della tua credibilità. Vedi i tuoi concorrenti con più follower e vuoi essere notato anche tu.

I follower non vengono prima del contenuto di successo. Quando i tuoi contenuti sono di qualità e validi, i follower arrivano naturalmente.

Potresti anche credere che più seguaci = più clienti. Questo non è esattamente il caso. I follower veri e autentici si preoccupano del tuo contenuto e compreranno dal tuo marchio. I follower falsi non daranno mai un ritorno sull’investimento. Alcuni follower che commentano i tuoi post e acquistano i tuoi prodotti sono molto più preziosi di 100 follower che non vedrai mai.

Per far crescere autenticamente il tuo account Instagram, devi mantenere tutto in equilibrio. Quando improvvisamente aumenti i tuoi follower ma non i tuoi commenti, il tuo tasso di coinvolgimento ne soffre. Se hai molti follower ma ricevi solo commenti bot impersonali, allora il tuo account sembra spammoso. Quando il tuo account sembra falso, questo lascia un’impressione orribile sui tuoi potenziali seguaci, e Instagram potrebbe darti il benservito.

Considera le conseguenze che derivano dall’acquisto di follower prima di iniziare a tirare fuori la tua carta di credito:

Il tuo tasso di coinvolgimento non aumenta
Forse stai cercando di aumentare il tuo tasso di coinvolgimento su Instagram, ma comprare follower falsi non lo farà. Quando qualcuno vede un account con un sacco di seguaci ma nessun commento, fa una brutta figura.

Se sei un social media influencer, chiunque cerchi di lavorare con te guarderà il tuo tasso di coinvolgimento. Se i tuoi follower non si impegnano con te, non ti vedranno come un forte influencer.

C’è un certo livello di coinvolgimento che gli account autentici ricevono determinato dal numero di follower che hanno. Per esempio, se hai da 1.000 a 10.000 seguaci e solo un tasso di coinvolgimento del due per cento, allora il tuo account non sembrerà autentico.

Se stai comprando like e commenti, allora il tuo tasso di coinvolgimento potrebbe essere troppo alto per quello che è considerato un coinvolgimento normale per le tue dimensioni di seguito. L’unico modo per non sembrare sospetto è far crescere il tuo seguito in modo autentico https://www.italiafollower.it/

.

Riceverai commenti bot e spam sui post
Parlando di questi commenti, non sono i commenti che vuoi. Vuoi un commento che dice « bei post » su ogni cosa che pubblichi? Potresti fare un post sull’essere malato e ricevere un commento « bello ».

Ancora peggio, potreste ricevere commenti inappropriati sui vostri post o link ad altri siti web. Potresti anche ritrovarti a diffondere spam. Non ci si può fidare di questi account, e potrebbero semplicemente spammare i tuoi contenuti. Questo sembra orribile per chiunque stia pensando di seguirti. Una volta che hanno il sentore di un comportamento da bot e spam, sono fuori di lì.

Rischi di essere bandito dall’ombra
Comprare follower è contro i termini d’uso di Instagram. Se stai comprando follower, nel migliore dei casi, Instagram ti avverte di fermarti. Nel peggiore dei casi, sospenderà il tuo account.

A volte Instagram non ti avverte e semplicemente ti mette in ombra il tuo profilo Instagram. Il tuo tentativo di aumentare il tuo coinvolgimento ha appena preso una brutta piega. Questo significa che il tuo contenuto non apparirà sulle pagine di esplorazione. Ora dovrai lavorare il doppio per essere visto. È meglio stare dalla parte dei buoni dell’algoritmo di Instagram.